lavori in corso



Settembre 2013
Dopo un altro lungo periodo di riflessione siamo ritornati, con una nuova revisione dei menu delle principali sezioni.
Stiamo lavorando per migliorare la navigabilità all'interno dei tanti sentieri dl gruppo. Infatti la grafica ispirata alla mappa di una metro ne è solo l'inizio.
Ovviamente il lavoro da fare è molto, ma abbiamo iniziato.

Agosto 2012

Dopo un periodo sabatico, abbiamo ripreso il lavoro su Caregaweb

Settembre 2012
I lavori di riaggiornamento sito procedono alecremente
 
Sentieri
Sono stati tutti inseriti i sentieri segnalati CAI del Gruppo della Carega del Sengio Alto e Tre Croci, solo nella zona del Cherle-Coni Zugna, mancano ancora alcune descrizioni.
Le schede dei sentieri sono tutte fornite di dati tecnici, una breve descrizione e una cartina essenziale, ricordiamo per per gli esccursionisti è necessario documentarsi adeguatamente consultando le cartine topografiche e le descrizioni fornite dai gruppi alpinistici della zona.
Oltre ai classici sentieri CAI è nostra intenzione segnalare eventuali sentieri o itinerari collaterali o di interesse storico-ambientale.
Al momento stiamo lavorando sulle schede dei rifugi, dove abbiamo inserito un nuovo rifugio, e della sezione territorio
Stiamo valutando anche di inserire alcuni itinerari dei vicini gruppi: Lessinia in primis e Pasubio.
Stiamo lavorando, su una nuova visione d'insieme del "sistema sentieri", che però sembra incontrare alcune difficoltà, non abbiamo abbastanza tempo :-)

News
Riordinata la sezione news, reinserendola all'interno del sito e non più sulla paiattaforma esterna Tumblr, ma comunque tenendola separata dai contenuti di Caregaweb.
Non è prevista (al momento) una pagina di commenti per questa sezione, mentre invece sono state integrate le condivisioni con alcuni social come Google Plus, Twitter e Facebook.
Abbiamo dotato le schede news di datario come un lettore ci aveva consigliato.
 
Commenti
La sezione commenti negli articoli del sito è supportata tramite il servizio Discus, speriamo di ripristinare il "motore interno" quanto prima.

 
Puotete fare le  vostre proposte qui

abbiamo già ricevuto interessanti proposte, grazie per la collaborazione


 


 


indietro pagina aggiornata 2013-09-27